Installazione

Maggiori informazioni

Il tuo Partner per l’installazione di attrezzature da bar

EspressoTech offre un servizio di qualità per la tua nuova attrezzatura da installare. Con anni di esperienza nel settore, siamo in grado di installare la tua attrezzatura prestando i giusti accorgimenti per garantire un ottima funzionalità e resa delle tue attrezzature.

Fase preventiva

ASSISTENZA PRE VENDITA

Offriamo supporto in fase di realizzazione di impianti di scarico, acqua ed elettricità per evitare probabili futuri imprevisti durante la fase di installazione.

Fase successiva

ASSISTENZA POST VENDITA

Grazie anche ai nostri collaboratori esterni abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti corsi di formazione . Scopri i servizi post vendita!

La Marzocco Macina caffè Gamma Vulcano

Assistenza Post vendita

Macchine da Caffè

Training completo sui passaggi essenziali da seguire, dalla pulizia della macchina, per garantire sempre le sue migliori prestazioni, al funzionamento di ogni sua caratteristica. Vogliamo rendere il cliente Padrone della sua macchina, con la possibilità di aggiustare ogni parametro in base alle sue esigenze.

Assistenza Post vendita

Macina Caffè

ETraining completo sui passaggi essenziali da seguire, dallo smontaggio della Macina Caffè alla pulizia, per poi procedere alla modifica di grammatura e peso in base alla propria tipologia di caffè o in base ai gusti della clientela.

La Marzocco Macinacaffè Gamma Lux D

Corsi di formazione

Corsi di Caffetteria

Dedicati sia ai baristi più esperti che ai principianti, grazie alla rete di collaboratori storica EspressoTech organizza costantemente corsi di Brewing, Latte Art, Studio del Caffè e molto altro ancora.

Corsi di formazione

Formazione base Acqua

L’acqua pura e decalcificata in modo adeguato garantisce un ottima resa del prodotto nonché la sua longevità e riduce il rischio di danni alle parti più delicate delle attrezzature professionali collegate. Forniamo al cliente tutte le informazioni necessarie relative a questa tematica, per assicurare che tutti i macchinari connessi durino di più e rimangano in salute.